Un Film?!!!, sarà vero?

« Older   Newer »
  Share  
Arthemide Nightside
icon13  CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 15:26




In giro per il sito ufficiale, per internet o YouTube vi sarà capitato di vedere questo filmato:



Ebbene, sarà vero? Sarà Film? O solo un trailer fatto per chissàquale ragione? A voi la scelta, il dibattito è aperto!

SPOILER (click to view)
Il video è di bassa qualità, scusate, si trova meglio Qui. C'è il trailer anche in inglese, sebbene il libro sia sato tradotto solo in spagnolo.


Secondo me non è un vero film, anche perchè le due gemelle sono tutt'altro che Le Gemelle v.v Ma chissà, se non è un vero film, e se lo facessere, cambierebbero le attrici^^

Vado ad Informarmi, speriamo di trovare qualche info utile!
 
Top
Neve fatata
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 18:34




io non lo so, comunque visto così non mi piace tanto. Sembra troppo "distruttivo" anke se a volte è così.
e poi a me il film non interessa tanto, non mi va che qualcuno lo vada a vedere se nn sa neanche che cos'è e magari impazzisce per uno dei ragazzi del film che non saranno di sciruo come nel libro, o lo va a vedere solo xkè è "del momento" e poi addio.
preferisco il libro.
 
Top
Arthemide Nightside
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 18:46




La stessa cosa di HP, alla fine v.v Ma non sarebbe male un film, conosco una regista, magari glielo chiedo XD
 
Top
Neve fatata
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 19:04




anke con il miglior regista del mondo, io resto smpre della mia idea^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 12:55
Avatar

" miss felicity smoak ? "

Group:
Vaniglia Fan
Posts:
7,108
Location:
ammettetelo, vi piacerebbe saperlo...

Status:


e poi elisabetta cel'ha spiegato, se poi gli attori fanno cose brutte, come bere o drogarsi, non vuole che si venga a dire:
le gamelle di fairy oak beccate con un tasso alcolico.....
 
Top
Arthemide Nightside
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 13:40




Allora chiamo chi-so-io, che sono brave, io faccio flox perchè ci assomiglio fisicamente e ho un'amica che è identica a shirley. Chiamo gli altri della mia compagnia e facciamo il film.
 
Top
-Jacks'
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 13:42




concordo in pieno con Neve. Io avevo già espresso la mia opinione qui ù.ù
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 13:58
Avatar

" miss felicity smoak ? "

Group:
Vaniglia Fan
Posts:
7,108
Location:
ammettetelo, vi piacerebbe saperlo...

Status:


x me puoi anke chiamare chi-sai-tu e fare questo film ma, tra cercare attori bravi, un ottimo regista, telecamera professionale , tecnici suono e luci, effetti speciali, alta definizione, riproduzione in dvd...........totale un sacco di soldi (non voglio fare come ditetù ma quando ci vuole ci vuole)poi fai come vuoi
 
Top
‚then*
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 19:03




Non è il film, perché se notate delle parti sono prese da altri film... ce ne una che viene da "I fratelli Grimm e la Strega (e poi non ricordo come si chiama XD)", una parte viene dal Signore degli Anelli eccetera... è solo un video per spiegare un po' la tarma della storia (:
 
Top
Neve fatata
CAT_IMG Posted on 13/11/2010, 12:13




quoto e comunque il film non lo vedo tanto se fosse cosìxD
 
Top
vi.lola98
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 17:36




concordo anke io!!
 
Top
chiara*violinista
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 16:15




a 1.54 minuti hanno messo la musica di narnia!!!!
è solo un video fatto con spezzoni di altri film x fare pubblicità al libro..
 
Top
Flox
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 19:25




WOW! Sarebbe belliximo un film!! :D :D :D :D :D :D :D speriamo lo faccccciano!!!


Flox
 
Top
isabel_thebest
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 17:44




a me nn piacerebbe 1 film...
forse 1 cartone animato sarebbe meno costoso e + realistico, visto ke le imm sul libro sn a cartone!
-_-

scusate se devo ancora convalidarmi, ma nn ci sn riuscita...quindi scrivo così!
image
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2011, 11:57
Avatar

space1bA

Group:
Flox Fan
Posts:
5,444
Location:
probabilmente dalla tua testa malata

Status:


si sarebbe meglio un cartone che film ma è anche vero che poi bo ...
CITAZIONE
le gamelle di fairy oak beccate con un tasso alcolico.....

ma mi sarebbe di molto strano perche il film dovrebbe partire come HP ( ovvero dal 1 libro e quindi da piccole ) e ne dubito che si ubriacherebbero poi col tempo bo ( anche se è vero ci vorrebbero gemelle + gemellose anche se difficile trovare personaggi come quelli del libro ... ) ci vorrebbe una trama ristretta dei 3 libri principali su di quello andrebbe fatto film / cartone e quindi in 3 film immodo da avere il film + scorrevole ecco mettiamola così
CITAZIONE
Non è il film, perché se notate delle parti sono prese da altri film... ce ne una che viene da "I fratelli Grimm e la Strega (e poi non ricordo come si chiama XD)", una parte viene dal Signore degli Anelli eccetera... è solo un video per spiegare un po' la tarma della storia (:

concordo in pienissimo ^^
 
Top
24 replies since 28/10/2010, 15:26   253 views
  Share