Il film di fairy oak, ecco cosa ne penso...anche se nn so se qst è la giusta sezione

« Older   Newer »
  Share  
_Flox_
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 14:55




Nn uccidetemi, ma...
Adesso ripensandoci, nn so se dopo il film sarebbe una giusta idea. Non prendetemi per pazza, perchè anch'io lo so che in una discussione avevo dtt che il film mi piaceva e che nn vedevo (e nn vedo) l'ora che lo fccn dvvr. Ma ascoltatemi. Senza nulla togliere a chi lo ama dvvr, prendete Twilight (<- si scrive così?) . Prima era un libro molto amato, indubbiamente, ma nn da tt quelle ragazzine urlanti che adesso, solo perchè il film "va di moda" e ci sta robert pattinson ( che a me nemmeno piace) nn fnn altro che portare magliette con scritto W ROBERT e urlare cm dissennate appena gli capita tra le mani il video di eclipse e new moon. Pensate se a posto di Robert Pattinson , ci potrebbe essere un attore interprete di Grisam. Pensate ad una massa di ragazzine urlanti, che molto pobrabilmente nn l'hanno nemmeno mai letto Fairy Oak, che vanno piangendo e strepitando per qualsiasi moda del momento lo riguardi. Io nn vogio che Fairy Oak fcc qst fine. A me fa rabbia quando le persone urlano e si dicono FAN di una cosa solo perchè "va di moda", perchè gran parte di queste persone nn sanno nemmeno chi l'ha scritto il libro da cui vengono tratti i film. Poi Fairy Oak nn sarebbe più la cosa magica che è adesso.

Grazie di avermi ascoltata, accetto anche critiche
 
Top
*…ShIrLeY…*
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 15:05




Si già me l'avevi detto...Twilight ora va solo ed esclusivamente di moda perchè ditemi un po': quel fungo marcio di Pattinson sa recitare??? Io la penso come te, Ali, solo che mi piacerebbe che lo facessero lo stesso perchè Fairy Oak è una saga magnifica e, a mio parere, molto più bella di Twilight...voglio e non viglio allo stesso tempo! xD Vorrei che facessero il film però non voglio che diventi una moda...un successo si, una moda no...
 
Top
_Flox_
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 15:09




CITAZIONE
Twilight ora va solo ed esclusivamente di moda perchè ditemi un po': quel fungo marcio di Pattinson sa recitare???

<- - - ah ah ah il fungo marcioooo...ah ah ah

ecco hai dtt benissimo....un succeso sì, ma una moda no!
 
Top
KikkaGiuly
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 16:22




CITAZIONE (*…ShIrLeY…* @ 28/3/2010, 16:05)
voglio e non viglio allo stesso tempo! xD

anch'io! * :o: *
CITAZIONE (*…ShIrLeY…* @ 28/3/2010, 16:05)
Vorrei che facessero il film però non voglio che diventi una moda...un successo si, una moda no...

quoto *zizi* perderebbe tutta la sua "magnifitudine"! xP passatemi il termine..xDD
 
Top
*…ShIrLeY…*
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 13:11




Mmmm magnificienza? xD
 
Top
KikkaGiuly
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 15:27




sisi lo so l'ho detto apposta xD e comunque è magnificenza senza i XD
 
Top
…Julia…
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 17:54




io la penso cm voi e se fanno il film e una mi dice " ma chi lo ha scritto il libro???" giuro k le do un pugno . Per noi è una cosa che ci appassiona , emoziona e ci fa divertire ( dico questo perchè in certe parti del libro piangevo , ridevo e urlavo e i miei genitori mi prendevano per una pazza furiosa ) e appena passerà di moda tutte se ne dimenticheranno ma noi , noi lo terremo dentro al cuore....
 
Top
(giuly')
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 10:05




Ali allora ti rispondo subito!
Io sono una fan di twilight(come ci definiamo "twilighters")
Naturalmente sono fan dei libri,ma anche dei film..robert pattinson..beh sinceramente non credo sia bruttissimo..ahah non mi dispiace..ma concordo..odio quelle ragazzine che urlano appena lo vedono..o che appena sentono twilight pensano a robert pattinson..
Twilight non è robert pattinson..Twilight è la saga che ha scritto Stephenie Meyer..Mi piaceva molto di più quando era una cosa solo per le fan dei libri..quando ancora non c'erano i film..sinceramente..io ho preso il dvd di new moon...ma di certo non per robert pattinson..semplicemente perchè mi piace vedere il film..inoltre molti pensano che Twilight sia una cosa da ragazzine urlanti..ma ti giuro che ci sono persone di 32-34 anni che conosco e che sono fan di questa saga!I film forse li hanno un pò rovinati questi libri!
Per quanto riguarda Robert Pattinson(fungo marcio nominato dalla fra)..ahah beh non so se sappia recitare o no..XD
Comunque se mai faranno un film di fairy oak spero non succeda tutto questo macello come in Twilight..ormai chi sente nominare questo nome pensa solo ai film..e a robert pattinson..mentre invece ci sono delle fan che si sono anche fan di robert pattinson..ma che alla fine con i libri si sono emozionate davvero!^^

Ops..mi sono sfogata un pò troppo?^^ XD
 
Top
_Flox_
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 10:29




giuly tu hai ragione....io lo so che ho ftt un sempio forse poco calzante per chi è fan di Twilight...però fidati agli occhi di chi nn è fan appere così la situazione: divisa tra ki nn sa nemmeno che twilight era un libro prima di un film e chi invece ha letto il libro, lo ha amato, e adesso ama e/o non ama il film! Ma cn hai dtt tu...TWILIGHT NN E' ROBERT PATTINSON!

e quello che dico io nn era una critica a twilight sia kiaro, ma una critica a chi lo segue per la moda di farlo, e per chi potrebbe far diventare una semplice moda anche il nostro amato Fairy oak! ^^
spero di essere stata il + kiaro possibile
 
Top
*…ShIrLeY…*
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 11:29




Capace mo esce il film di Fairy Oak...tutto il mondo si rivolta...chi non ha manco letto i libri [e non ha intenzione di farlo] comincia ad appassionarsi solo per gli attori...e magari qualcuno si fa uscire di bocca "Fairy Oak è bellissimo! E' stata molto brava la Rowling!" xDxD
 
Top
_Flox_
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 12:10




CITAZIONE (*…ShIrLeY…* @ 30/3/2010, 12:29)
Capace mo esce il film di Fairy Oak...tutto il mondo si rivolta...chi non ha manco letto i libri [e non ha intenzione di farlo] comincia ad appassionarsi solo per gli attori...e magari qualcuno si fa uscire di bocca "Fairy Oak è bellissimo! E' stata molto brava la Rowling!" xDxD

LA ROWLING! XDXDXDXDXD ... ah ah no dai però ank se fa ride c'è gente che dvvr nn sa gli autori dei libri da cui sn tratti i film che amano...del tipo ci sta una di classe mia che ama robert pattinson (e per qst ank twilight) che scrive twilight in una maniera asdrubalesca e nn sapeva manco che era un libro..."-.-
 
Top
KikkaGiuly
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 13:51




Beh io penso che è vero che a volte i film (e le fan urlanti xD) rovinano i libri, ma... Cosa possiamo farci? Dobbiamo rinunicare al film di Fairy Oak solo perché ci potrebbero essere delle ragazzine sceme che vanno dietro all'attore che interpreta Grisam? No... Io penso di no... Noi dobbiamo essere fiere della nostra passione per i libri di questa saga, della conoscenza dell'autrice... Perché io penso che se ci saranno delle ragazzine che si riterranno "fan" di Fairy Oak non sapendo manco chi ha scritto i libri e tra un po' neanche i nomi dei personaggi ma solo quelli degli attori (maschi xD) la figuraccia la faranno loro... Non noi... E chi criticherà Fairy Oak solo per le fan oche sarà ancora peggio delle "fan urlanti" perché significherà che non conosce le fan "vere" che sono dietro a tutte quelle stupide oche e che hanno da SEMPRE amato questa saga... Quelle che la amano davvero! Che hanno letto i libri, ecc ecc... E quelli, quindi, che criticheranno Fairy Oak saranno ancora più ignoranti delle fan oche perché faranno di un'erba un fascio e non è così che si fa... In tutte le cose ci sono delle persone veramente appassionate e delle persone stupide che seguono la moda! Inoltre, capirei se Fairy Oak fosse stupida come cosa... Ma è un libro interessante e intelligente e, per questo, chi lo criticherà mostrerà ancora di più la sua immensa ignoranza! Scusate lo sfogooo!!! Hihi ^^ Besosssssss <3<3
 
Top
(giuly')
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 15:34




Sisi ali avevo capito benissimo che stavi dicendo questo solo per fare un'esempio!^^
E ti voglio dire..io non me la stavo prendendo e non mi stavo arrabbiando per niente!Stavo solo dicendo la mia opinione in tuuuuuuutta calma!^^
In effetti io non ero fan di twilight..lo sono diventata tipo a novembre...ho letto tutti e 4 i libri e me ne sono innamorata!
Prima di leggerli pensavo fosse una cosa sciocchissima anche leggere i libri..avendo visto Twilight pensavo fosse una cosa da bambine dementi!Poi ho letto i libri e...non so sono diventata subito fan!Poi ho iniziato ad apprezzare anche gli attori vedendo tipo interviste ho capito che infondo erano davvero simpatici!^^
Comunque ragazze ho un dubbio!
Ma la saga di Fairy Oak..c'è solo in Italia?Non mi ricordo più!>.<
 
Top
KikkaGiuly
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 15:38




CITAZIONE ((giuly') @ 30/3/2010, 16:34)
Comunque ragazze ho un dubbio!
Ma la saga di Fairy Oak..c'è solo in Italia?Non mi ricordo più!>.<

Boh, io so solo che c'è anche in Spagna! Non so se c'è anche da altre parti... >.<
(Basta che tu vada sul sito uff. di Fairy Oak e si può mettere il linguaggio in Spagnolo con le locandine dei libri in Spagnolo ^^)
ah, e cosa ne pensi di quel che ho detto io nel post sopra il tuo? ^^ Baci baci!
 
Top
_Flox_
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 18:17




allora...vi posso dire che se cercate su internet ci sono anche video di ragazze che lo leggono in inglese quindi dev'essr uscito anche in parti del genere. In spagna sicuro!

per ciò che ha dtt KikkaGiuly, ha ragione, non dobbiamo privarci di una cosa che noi abbiamo veramente a cuore...Ma sapremo distinguerci quando sarà il momento...FAIRY OAK NEL ♡
 
Top
92 replies since 28/3/2010, 14:55   1733 views
  Share