Lauren Nicole Wily

« Older   Newer »
  Share  
LaurenNicole
CAT_IMG Posted on 19/2/2014, 22:47




Nome: Lauren Nicole.
Cognome: Wily.
Età: 11.
Dove vive: Fairy Oak.
Stato di appartenenza: Strega del Buio.

Descrizione caratteriale: Lauren è una bambina estremamente furba e sveglia. Ha la capacità di capire le intenzioni degli altri e quando questi mentono, mentre, a sua volta, è molto brava a fingere e a mentire. Non si lascia mai sfuggire un dettaglio e questo è un suo grande vantaggio. Può apparire chiusa e schiva, ma così solo con le persone che non le piacciono. Infatti, tende a tenersi alla larga da questi: preferisce socializzare solo con la gente che le sta simpatica o di cui si fida. E' molto curiosa e talvolta questo può dimostrarsi un difetto. Le piace giocare e ama fare scherzi e dispetti: è anche molto dispettosa e scherzosa. E' vendicativa, testarda, indipendente e aggressiva se si offendono le persone che ama. Può apparire misteriosa e "selvaggia", perché ha un modo di pensare tutto suo, essendo sempre vissuta tra gli animali delle foreste.
Ama: La sua volpe, scherzare, le foreste, arrampicarsi, giocare, esplorare, il mistero e l'avventura.
Odia: Le gonne, le persone antipatiche, le persone false, non avere libertà,

Aspetto: non ho capito cosa si intende per 'aspetto'... xD

Descrizione fisica: Lauren ha una corporatura esile e piccola. La sua carnagione è chiara e lentigginosa. Ha dei lisci capelli rossi, né troppo lunghi né troppo corti, che di solito porta sempre legati in due codini alti. I suoi occhi sono sull'azzurro-grigio. E' estremamente agile e veloce e riesce a spostarsi silenziosamente.

Come veste: Spesso in modo sportivo e comodo. Odia le gonne e preferisce bretelle e calzettoni.

Famiglia: Cyclamen Wily (padre); Phoebe Fligh (madre); Camelia Wily (zia); Posi (fata-tata); Titù (amica-volpe).

Breve storia della vita del personaggio:
Lauren Nicole Wily nasce a Fairy Oak il 17 aprile del 2002. Vive lì con i suoi genitori, Phoebe Flight e Cyclamen Wily, e sua zia, Camelia Wily. Purtroppo, dopo pochissimi anni dalla nascita della bambina, la madre muore a causa della malattia. Così la bambina si chiude in se stessa, ed accetta la proposta del padre di allontanarsi dal villaggio per un po' di tempo per dimenticare la morte di Phoebe.
Il padre, esperto viaggiatore ed esploratore, ha trasmesso tutta la sua passione alla figlia, che è emozionata dall'idea. La bambina così impara a crescere tra la natura, tra i boschi. Impara a cavarsela da sola, mostra tanta agilità sugli alberi e velocità nella corsa. Inoltre, sa riconoscere le piante commestibili da quelle non commestibili, è in grado di trovare l'acqua ed accendere fuochi. Lauren sopravvive grazie alla natura, ma anche grazie al padre da lei tanto amato che le insegna cose nuove ogni giorno. La piccola Wily nasconde anche un segreto: è affascinata dalle volpi, animali in cui si riconosce, e così ogni giorno le spia, le osserva per capire i loro modi di fare ed il loro linguaggio. Finisce per farsi amica una volpe, a cui lei da il nome di Titù, e che incontra ogni notte, senza che il padre e la zia lo sappiano. Lei e la "sua volpe" hanno un legame speciale, e la bambina ci si attacca particolarmente. Non avendo avuto mai nessun amico, essere con Titù le dà conforto e le trasmette tranquillità. Le due, per richiamarsi, usano una specie di piffero di legno creato dalla bambina, con cui quest'ultima suona una strana musichetta.

Dopo qualche anno, Lauren, suo padre e sua zia tornano al villaggio.
Nei primi mesi della bambina al villaggio, essa si trova malissimo. Essendo vissuta sempre da sola, è chiusa in sé stessa più di ogni altro bambino del villaggio, ed ha difficoltà a socializzare, se non con la sua volpe. Non rivela a nessuno il suo nome, e così tutti la chiamano semplicemente "la Rossa dei Boschi".
Con il tempo però, pian piano, impara ad apprezzare gli altri, ma non abbandona mai i boschi e Titù: lei si reca lì ogni giorno, e il padre è tranquillo a mandarla da sola, perché sa che la bambina è in grado di cavarsela.
Quando poi la bimba decide di rivelare il suo "segreto" al padre, lui si dimostra felice e per niente arrabbiato. Sollevata, la bambina continuerà ad uscire con Titù, ma i suoi incontri con la volpe di notte resteranno per sempre segreti. E non solo quelli: infatti, le due si recano spesso in posti vietati ai bambini della Valle, senza farlo scoprire, ovviamente, a nessuno. Ai quattro anni e mezzo di Lauren, il padre decide di chiamare per lei una fata-tata, RossiDiSeraBelTempoSiSpera, detta da tutti Posi, con cui la piccola Wily andrà molto d'accordo.

Lauren Nicole Wily è esile e magra di corporatura. Presenta dei bellissimi capelli rossi, che porta spesso legati in due codini, e degli occhi volpini di colore sul grigio-azzurro. Ha una pelle molto chiara ed il suo viso è spruzzato di lentiggini.
Come carattere, la ragazzina è furba e astuta, schiva e testarda, ma anche aggressiva quando se ne presenta l'occasione. E' sveglia e non si lascia mai sfuggire un dettaglio. Ama l'avventura ed il mistero, le sue passioni sono esplorare, viaggiare e fare scherzi. Essendo vissuta sempre nell'ombra, passa quasi sempre inosservata. E' agile e veloce, abile nel volo. Adora incontrarsi con Titù la notte e inoltrarsi con lei in posti inesplorati e misteriosi, e le piace tantissimo suonare la loro canzoncina dal piffero per ritrovarsi l'una con l'altra.

Prestavolto:
16c4137[/IMG]
 
Top
0 replies since 19/2/2014, 22:47   41 views
  Share