Un nuovo anno ha inizio..

« Older   Newer »
  Share  
~Lennon‚
CAT_IMG Posted on 5/5/2012, 14:34




:Emily:
Dopo una magnifica, calda, e soleggiata estate, durante la quale ero andata in Europa con i miei genitori, Settembre era arrivato e con questo l'inizio di un nuovo anno scolastico. Settembre aveva i suoi pro ed i suoi contro. I pro erano che avrei rivisto le mie amiche e le mie cugine, Pervinca e Vaniglia Periwinkle, avrei ripreso a mangiare i gustosi dolcetti invernali che preparavano i genitori di Grisam e avremmo continuato le nostre riunioni della Banda. Per quanto riguarda i contro, essi erano ovviamente la scuola e tutto quello che ne seguiva: la notte non potevo più librarmi in volo nella fresca brezza estiva, ma dovevo dormire perché il giorno dopo c'era scuola; la mattina dovevo alzarmi presto, cosa che odiavo; e la mia piccola fatina rompiscatole mi avrebbe seccato con i compiti.
Questa mattina fu infatti tragica . La rompiscatole, Faiunsaltoevolapiùinalto, anche soprannominata Sal, era arrivata nella mia camera come un razzo e, dopo aver aperto le finestre e fatto entrare tutta la luce mattutina, si era messa vicino al mio orecchio e aveva iniziato ad urlare.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, oggi inizia la scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! DORMIGLIONAAA, CI SEI?
Dove vuoi che sia? Altri cinque minuti , le risposi seccata.
Assolutamente no, oggi dobbiamo arrivare puntuali.
E ce la faremo, adesso vai. .
Mi stava venendo un attacco di nervi. Sentire la vocina stridula di Sal che grida nelle orecchie non è una bella cosa a prima mattina, affatto. In fondo, sono una strega del buio, è normale che non voglia alzarmi presto la mattina.
Trascinai le gambe fino al bagno, mi lavai e mi fermai davanti l'armadio a scegliere l'abbigliamento del giorno. Scelsi dei pantaloni blu scuro di cotone, stretti, e ci abbinai una maglietta ed una giacca azzurre, quasi carta da zucchero. Poi presi il mio zaino e ci buttai dentro qualche quaderno e delle matite. Mi sedetti in cucina solo per bere una tazza di latte e mi alzai dopo aver afferrato un croissant, poi mi diressi verso la porta, spazientita.
Saaaaaaaal, sono pronta! , urlai alla fata con lo stesso tono spazientito che aveva lei quando mi svegliava.
Ed eccomi qua, di nuovo a Fairy Oak, di nuovo a scuola. La Mc Horace non era tanto male, c'era gente molto simpatica e il clima poteva anche essere piacevole, se non avevi lezione con la professoressa di matematica o se eri talmente fortunato di non incontrare Scarlett Pimpernel.
Ecco che la biondissima e vanitosa figlia del sindaco mi passò davanti e mi squadrò dall'alto verso il basso con aria di superiorità.
C'è qualcosa che non va, Scarlett? , le risposi con un sorrisetto innocuo.
Quanto la odiavo.. speravo che sarebbero arrivate presto le mie amiche, Quinni e Katherine, o anche Pervinca, altrimenti le sarei saltata addosso.
 
Top
Nìmunye´
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 19:34




:Katherine:
KATHERINE SVEGLIAAAAA!
Oh, ma che meravigliose note. La voce di mia sorella che mi urlava nell'orecchio mi portava ad istinti omicidi fuori dal comune. Quanto amavo ascoltarla ma, soprattutto, quanto adoravo picchiarla dopo che mi aveva stordito. Saltai giù dal letto con un urlo spartano, a Candy cercò di sgusciare via, per evitare botte che sarebbero certamente arrivate. Le afferrai il colletto della camicetta del grembiulino--- GREMBIULINO? Mia sorella portava i grembiulini solo--- Oh, no. Guardai verso il calendario mal'attaccato tra due poster dei Linkin Park e lanciai un urlo: primo giorno di scuola. Cavolo. Candy sgusciò via dalla stanza mentre io mi lanciavo in bagno e per poco la mia faccia non andava incontro ad un triste destino, che comprendeva un lavandino e forse qualche dente caduto. Okay, era il momento di prepararsi senza fare storie. Mi sciacquai la faccia mille volte e mi lavai i denti come se fosse l'ultimo giorno in cui avevamo l'acqua in casa e dovevano rimanere puliti per il resto della mia vita. Mi feci sanguinare anche le gengive. Quando finii di lavarmi, mi precipitai davanti all'armadio e lo osservai truce. Afferrai un pantalone nero e una camicia bianca, nonché la solita giacca di pelle nera. Sì, mi piace il nero. Non credo ci siano problemi. Mi vestii in fretta e furia, cercando di non cadere e fare una brutta fine. Infine mi infilai le Converse, presi il mio capellinno e lo zaino e scesi di sotto, dove l'unico pronto era Fred, che probabilmente aveva portato Ugobaldo a fare un giro.
Oh, c'hai messo poco a prepararti... biascicò accigliandosi e poi borbottò uno "Sbrigati" e lo seguii fuori dalla porta. Sarà stato il più bravo della sua classe, ma il primo a rimanere a casa se c'era l'occasione, era proprio Fred. Diciamocelo, la scuola non piace neanche ai secchioni. Avevo già un bello e pesante attacco di nervi che mi stava mandando in tilt il mio cervello, tanto che per poco non caddi addosso ad un tizio anonimo che camminava con un cesto sottobraccio. Mio fratello aveva le occhiaie e i capelli scombussolati.
Ma hai dormito stanotte? gli chiesi e lui mi lanciò uno sguardo dall'alto.
Jackie continuava a messaggiarmi, rispose lui semplicemente. Se non l'ho già detto - no, non l'ho detto - Jackie è la fidanzata di Fred, incomodo della famiglia. Almeno per me. Non la sopporto, è francese e ha il cervello più piccolo di una nocciolina. Non so come faccia quel geniaccio di mio fratello a starci, con quella. Dopo un po', mi ritrovai a tremare di rabbia e nervosismo per colpa della figura della scuola che si stagliava davanti a noi. Lasciai uno sbuffo e notai che, poco più in là, c'era Emily.
Ci vediamo dopo, sfigato! esclamai dando una spinta a Fred e raggiunsi Emily, che era poco lontano davanti a Scarlett Pimpernel. Diedi una spinta alla mia amica e fulminai Scarlett. Che diavolo voleva, quella?
 
Top
~Lennon‚
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 20:46




:Emily:
Il primo giorno di scuola è un giorno brutto per tutti, forse anche per la pettegola Scarlet Pimpernel. Quella ragazza aveva pure i genitori che aveva, ma il problema era lei. Se fosse stata anche lei una strega, il villaggio di Fairy Oak avrebbe avuto guerriglie magiche ogni giorno. Decisi comunque di lasciarla perdere, avevo un anno intero per togliere dal volto quell'espressione.
Fortunatamente arrivò Katherine, insieme a suo fratello Fred. Dalla sua faccia, sembrava che quest'ultimo non avesse dormito. Intuii subito il perché di quelle occhiaie profonde, Kath indirizzò uno sbuffo verso la ragazza di suo fratello. L'accento francese irritava un po' anche me, ma non avevo nessun motivo per avercela con quella ragazza e non capivo proprio perché Kath se la prendesse tanto.
Ciao "mon ami" , imitai l'accento francese dando una pacca sulla spalla alla mia amica che si era appena avvicinata. Poi risi.
Speravo che non se la prendesse per il saluto a mo' di sfottere che le avevo rivolto.
Tutto bene? aggiunsi poi, nonostante sapessi che era in quel modo solo perché era il primo giorno di scuola.
Chissà invece dove si era cacciata Quinni. O qualcun altro. Sembravamo tutti dei morti, tranne le coppiette che sorridevano in continuazione e si scambiavano parole carine.
 
Top
‚Horanñ
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 20:52




:Quinni:
Stavo beata sul mio letto, sonnecchiavo tranquillamente ... ed era parecchio strano, la tranquillità solitamente non è la definizione adatta alla mia vita quotidiana. Dovevo sempre correre e scappare di quà e di là, non ero mai riuscita a non tenermi occupata. Sono un tipo che si annoia facilmente, io. Aprii gli occhi di scatto come un gatto LOOL ho fatto rima! e squadrai la stanza da destra a sinistra, le mie pupille facevano continuamete avanti e indietro, nonostante la luce non riuscisse a filtrare bene dalle tende pesanti riuscii a scorgere il calendario, c'era segnata una 'X', ebbene sì, la 'X della morte', il peggiore degli incubi si era avverato: era arrivato il primo giorno di scuola. Per me quando arrivava questo fatidico giorno sistematicamente arrivava anche l'inverno e io odiavo l'inverno.
Mi alzai dal letto notando l'orario, nessuno si era preso la briga si svegliarmi, nessuno si prendeva MAI la briga di svegliarmi. Ero io a svegliare tutti, ero la meno strampalata in quella famiglia poco normale.
Entrai in camera di mio fratello a passo pesante. Aprii le tende e gli lanciai un orsetto di peluche in piena faccia.
George muovi le chiappe! biascicai uscendo dalla camera, mugugnò qualcosa in una lingua che solo lui in quel momento poteva capire e poi mi lanciò l'orsetto di peluche alzandosi con un colpo secco.
George aveva un anno in più di me e questo lo faceva sentire parecchio superiore, per quanto il suo nome sembrasse fine e raffinato lui non lo era per niente, come me, d'altronde. Gli raccomandai di svegliare la mamma e il papà mentre io andavo a prendere un pezzo di brioche in cucina, per poi mangiarlo mentre mi vestivo, lavavo e anche mentre sitemavo la cartella. Si, mi succedeva spesso di fare troppe cose contemporaneamente. La mia vita era frenetica, parecchio frenetica. Lo era anche d'estate, quella era stata un adelle più belle, per la maggior parte del tempo l'avevo passata a mare, a pescare con Talbooth (avvolte sembrava l'unico in grado di capirmi, eravam,o e siamo tutt'ora, molto simili).
Misi i soliti vestiti: camicia bianca, gonna blu e lunghe calze nere, era un giorno importante quindi aggiunsi anche un cerchietto dello stesso colore delle calze e la mia giacca preferita. Era tardissimo, i miei genitori potevano fare con calma perchè il panificio apriva più tardi ma io e mio fratello no, noi dovevamo correre a scuola. E quando dico correre, intendo correre davvero!
Rimpiansi di non avere una fatina che mi svegliava la mattina, la puntualità non rientrava per niente nei miei parametri. Trascinai George fuori dalla porta e iniziò la corsa sfrenata verso la mia solita vecchia scuola.
Perchè così di fretta nana? chiese mio fratello con fare superiore.
Nana a chi?! feci per dargli un piccolo pugno sulla pancia ma lui mi bloccò la mano.
Senti, non ho voglia di litigare proprio adesso.
Sei tu che mi provochi! Sbuffai e a braccia conserte raggiunsi Kath e Emily che sembravano lanciare sguardi penetranti alla Pimpernel, la cornacchia della Horace, ce n'è almeno una in ogni scuola di tipe come lei, è matematico!
Buongiorno stregehette! Bhè, vogliamo ancora perdere tempo a squadrare questa non-magica? Ci si scioglieranno gli occhi come fosse uan sostanza tossica! la guardai con un sopracciglio alzato per poi continuare Oh scusa, lo è.
Okay, la cattiveria era il mio forte, decisamente.
 
Top
~Lennon‚
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 21:15




Facciamo i turni? Visto che ho ruolato dopo Marty: Quinni, Kath, Emily??:O
 
Top
‚Horanñ
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 21:17




D'accordoo (: Tocca a marti :3
 
Top
{Hauro}
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 21:17




:Hauro:
Haurooooooooooo! Kaiiiiiiiiiiiiii! Sveglia,dormiglioni! gridò Piccolosoffiodivento,chiamata Sof.
Ma che bel risveglio...dissi io con la faccia nel cuscino. Ancora 5 minuti... disse Kai,voltandosi dalla parte opposta a Sof.
No,oggi si arriva in orario,altrimenti non mi chiamo più Piccolosoffiodivento! disse allora la fatina,con la sua vocina stridula e bassa. Stavo per riaddormentarmi,ma riuscii a tenermi sveglia,così mi alzai dal letto e mi misi un paio di jeans e la mia t-shirt preferita,quella con scritto KEEP CALM AND HATE SCHOOL,adatta al primo giorno di scuola. Vestitami,diedi una scrollata a Kai e lo buttai giù dal letto dicendogli Dai,svegliati frà!.Gli preparai i vestiti sulla sedia e poi preparai la mia tracolla e anche la sua. Misi dentro due quaderni,il diario e qualche penna. Aspettai mio fratello e,scesi dalle scale,trovammo la colazione pronta,preparataci da Sof. Cioccolata calda fumante e brioche alla marmellata. Grazie,Sof dicemmo io e Kai,all'unisono.Si sa che i gemelli a volte pensano alle stesse cose e parlano insieme. Finita la colazione,uscimmo di casa e ci dirigemmo verso la Mc.Horace,la nostra scuola. Allora Kai,sei pronto per oggi? Ah,cerca di non arrabbiarti subito con la ranocchia. dissi,ridendo. Ah,la ranocchia non sapete chi è...E' il soprannome che abbiamo dato a Scarlett io e Kai.
 
Top
Nìmunye´
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 22:11




Ora tocca ad Ery? o___o
 
Top
~Lennon‚
CAT_IMG Posted on 7/5/2012, 13:44




aa nuo, allora visto che si è aggiunta Hauro: Quinni, Hauro, Kath, Emily!Perciò tocca a marty
 
Top
;Bravë
CAT_IMG Posted on 7/5/2012, 14:23




Aspettate che ruolo pure io u.u xD
 
Top
Nìmunye´
CAT_IMG Posted on 7/5/2012, 14:54




Bene, aspettiamo anche Ary C:
 
Top
;Bravë
CAT_IMG Posted on 7/5/2012, 16:46




Anzi, Marty ruola pure, perchè io devo riscrivere tutto daccapo (per sbaglio sono tornata indietro con la pagina e non ho nemmeno potuto tornare sul post in cui ero prima e che stavo scrivendo >.<) ^^
 
Top
~Lennon‚
CAT_IMG Posted on 8/5/2012, 13:59




No, vabbè ary, ti aspettiamo! (:
 
Top
Nìmunye´
CAT_IMG Posted on 8/5/2012, 14:37




Ma infatti sì uAu Ma dopo il mio presunto Piggio lo inseriamo qui, no? *-*
 
Top
~Lennon‚
CAT_IMG Posted on 8/5/2012, 14:58




Of courseeeeeee
 
Top
51 replies since 5/5/2012, 14:34   424 views
  Share