Amore o Amicizia?

« Older   Newer »
  Share  
VanigliaPeriwinkle
icon12  CAT_IMG Posted on 22/12/2011, 19:42




Care ragazze ho un problema.......sono follemente innamorata di un ragazzo e credo che anche lui lo sia di me,ditemi se mi sbaglio,in gita si è seduto difronte a me e mi faceva sempre foto e video,quando la guida ci ha dato gli auricolari lui mi ha chiesto se me l'avevano dato,mercoledi c'era uno a scuola che ci spiegava teatro con dei giochi lui non aveva capito il gioco e me la kiesto a me io però ero talmente emozionata che ho fatto quella più grande di lui dicendogli k ne so e me ne sono andata,oggi dopo la recita mi ha detto che ero stata brava e se ero andata in campeggio con una.......allora secondo voi gli piaccio?Comunque il problema è k questo ragazzo piace anche ad una mia amica,alla mia migliore amica,io a lei nn gli ho detto nint di lui xk se no ci rimaneva male e nn gli ho detto neanke k lui diciamo mi fa "il filo"....se mi chiedesse di fidanzarci che cosa devo fare?io ho pensato di dirgli di aspettare xk piace ad una mia amica di un altra scuola e che voglio aspettare il suo "ok" prima di fidanzarci,se lui mi ama veramente capirà e aspetterà.......grazie in anticipo.....
 
Top
FloxSerenella
CAT_IMG Posted on 26/12/2011, 15:50




allora... ascoltami bene: ciò capita a tutte, se il vero problema è la tua amica, non dico di fregartene, ma di proseguire x la tua strada, ciò vuol dire ke ti devi mettere con lui( sempre se era quello ke volevi fare! buu ), e ke la tua amica viene dopo di te, ora sei tu la protagonista... e se lei è davvero tua amica capirà, e sarà felice x te...ENTIENDES????(sempre se si scrive così...XD)..... poi si può paragonare a Babù e Vì.... quando a babù piaceva GRISAM, ma a lui piacea Vi.... in questo caso tu saresti vì, la tua amica Babù e quello di cui 6 "FOLLEMENTE INNAMORATA" è grisam.... no???? :wub:
comunque fammi sapere come finisce ok????????

P.S 6 tu quella ke voleva ciattare con me no?
cmq mi stai tres simpa anke tu mon amour... :P
 
Top
Duda 98
CAT_IMG Posted on 26/12/2011, 19:17




se è una vera amica lei ti lascerà fidanzare, altrimenti no, e comunque FAI COME TU DICE IL CUORE!!!!! e se ti piace mettitici!!!
 
Top
Duda 98
CAT_IMG Posted on 26/12/2011, 20:16




scusa se sono rapida nelle risposte, ma secondo me è il modo migliore per arrivare al nocciolo della faccenda
 
Top
VanigliaPeriwinkle
CAT_IMG Posted on 26/12/2011, 21:13




Grazie mille!Però ho scoperto che lui è fidanzato.....cmq secondo me qlla cn cui è fidanzato è una s*****a scusate le parole,ma si è appena lasciata e subito si rifidanza......si è fidanzata cn qst poraccio k cè cascato solo per far ingelosire l'ex...........perchè lo dico?Semplice matteo parla e sta molto + cn me che cn lei!!!!
 
Top
Duda 98
CAT_IMG Posted on 27/12/2011, 13:07




allora vedi di farli dividere, passando tutto il tempo che puoi con lui, e facendo le cose che piacciono a lui....vedrai che riuscirai a farlo staccare da quella smorfiosa
 
Top
FloxSerenella
CAT_IMG Posted on 6/1/2012, 15:57




CITAZIONE (Duda 98 @ 27/12/2011, 13:07) 
allora vedi di farli dividere, passando tutto il tempo che puoi con lui, e facendo le cose che piacciono a lui....vedrai che riuscirai a farlo staccare da quella smorfiosa

totalmientes d 'accordos.... =D
 
Top
Emma Watson1
icon12  CAT_IMG Posted on 4/8/2015, 13:36




ciao sono Emma Watson e son nuova. lo so FloxSerenella mi ha già incontrato in un altra chat.
VanigliaPeriwinkle posso chiamarti semplicemente Babù?
cmq Babù x liberati di quella smorfiosetta ci sono 2 modi:

1)stai + tempo cun lui così la "smorfiosa" lo lascerà chiedendo spiegazioni(si dovrebbe innervosire)
2)fai qualcosa che alla ragazza non piace almeno dirà al ragazzo di non parlare + con te e allora sarà costretto a dire che ama te e non lei così anrete beati in giro senza segreti (o anche senza quella smorfiosa).


:wub: da Emma Watson :wub:

devi costringere lui a rompere con lei o il contrario

devi costringere lui a rompere con lei e viceversa

pure in questa chat scrivo i messaggi 2 volte.........
.......OHHHHHHHH NOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Emma Watson1
icon12  CAT_IMG Posted on 4/8/2015, 15:00




ragazzi non confondetevi: il mio vero nome è Emma Watson invece Hermione Jane Granger..... ;) ;) ;)
 
Top
Emma Watson1
CAT_IMG Posted on 4/8/2015, 15:49




Scusatemi Hermione Jane Granger è il mio nickname...
 
Top
Emma Watson1
icon12  CAT_IMG Posted on 4/8/2015, 16:33




:wub: ragazze anch'io ho un problema :wub:
io ho un ragazzo e la mia amica cel'ha uguale (questo fatto sembra uguale a VanigliaPeriwinkle che io ho soprannominato Babù ma non lo è).
io e lei ci conosciamo dalla scuola dell'infanzia e sempre si metteva con chi stavo io. da allora sono arrabbiata. come faccio??? ora che sono all'università non faccio che pensare a quello...
mi date un consiglio?.... cosa posso fare??....... :unsure: :unsure:

ciao mi hanno detto che chiamando al numero che ora scriverò si possono ricevere dei giochi per iPhone,tablet ipad(se è giusto come si scrive)ipood(sempre se è giusto)telefoni di tutti i tipi , computer e nintedo.
il numero e: - -3463852789- -
P.S.RICORDATI DI _NON_SCRIVERE LE LINEETTE NELLA TELEFONATA.
 
Top
Hermione Jane Granger e Ron1
CAT_IMG Posted on 5/8/2015, 08:22




buongiorno raga come va....
Ariana Grande è a casa mia e mi sta cantando un sacco di canzoni.....
dentro la mia limusine riservata ho visto I Ciuffi Rossi e mi hanno cantatola mia canzone preferita: lo stadio di Tiziano Ferro....


io Hermione Jane Granger ringrazio Ariana Grande, i Ciuffi Rossi e ila mia limusine



:lol: :wub: :wub: :wub: :wub: :lol:
 
Top
Hermione Jane Granger e Ron1
CAT_IMG Posted on 5/8/2015, 08:50




come va??????? visaluto da Hogwarts
:lol: :B):

ciao io sono un' amica di Hermione anche se scrivo sulla suachat non importa a me piace Shirley Poppy
CIAO!

hei......
c'è neeessuuuunoooooo......
 
Top
Hermione Jane Granger e Ron1
icon13  CAT_IMG Posted on 5/8/2015, 09:26




ciao ora vi farò sentire 2 lunghe rime:


RIMA DELLA NOIA AL RISTORANTE


Voi parlate,parlate,parlate
Con le voci pallose dei grandi
Le parole noiose annoiate
Fanno schioma sui piatti rotondi
E pensate che avevate detto
Che qui c'era da attendere poco
Non ho preso neanche un giornaletto
Non ho preso neanche un videogioco
Guardo avanti,a destra,a sinistra
Nella sala la noia fa un velo
Guardo fuori da una finestra
I cartoni animati noiosi di nuvole in cielo




RIMA DELLA RABBIA DA NIENTE


Mi sento arrabbiato,furioso,cattivo
Eppure non trovo nemmeno un motivo
Nessuno mi picchia, nessuno mi offende
Le cose che amo nessuno mi prende
Non trova ragioni la stupida mente
Io sono arrabbiato per niente
Niente, hai puzza di niente
Mi graffi con unghie a forma di niente
Gli schiaffi che dai sono fatti di niente
Mi dici parole con suono di niente
Io quindi non posso rispondere niente
Non posso dar calci al sedere di niente
E cresce la rabbia, bollisce bollente
Niente, la pianti?
Ritorna laggiù nel Paese dei Nienti
Perchè mi fai diventar matto?
Mi dici cosa ti ho fatto?
E niente risponde
Niente...



se vi piacciono le rime mettete 4 smile con gli occhiali da sole e vi scriverò altre rime


CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







:B): :B): :B): :B):
 
Top
Hermione Jane Granger e Ron1
icon9  CAT_IMG Posted on 5/8/2015, 16:05




hei?
ragazzi?
c'è nessuno? :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
15 replies since 22/12/2011, 19:42   102 views
  Share