Trama

« Older   Newer »
  Share  
Sirena Babù™
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 13:47




Addio, Fairy Oak è l'ultimo mistero che Felì svela alle sue compagne del regno delle Rugiade d'Argento. Nel quarto racconto, la giovane fata ripercorre il "dietro le quinte" di tutte le vicende raccontate nella trilogia di Fairy Oak. La prima sera Felì aveva parlato d'amore, la seconda di mirabolanti incantesimi, la terza di amicizia, adesso del suo addio. D'ora in poi non parlerà più del passato ma ci lascerà per sempre il ricordo dell'atmosfera delle strade e delle case del villaggio magico e antico della Quercia Fatata, delle voci dei gabbiani, del rumore del vento e delle onde contro gli scogli e delle voci dei ragazzi protagonisti che hanno conquistato milioni di giovani lettori nel mondo...

SPOILER (click to view)
Forse non è quella che c'è scritta di solito dietro il libro, ma è l'unica che ho trovato, visto che non ho ancora il libro... =)
 
Top
Neve fatata
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 14:47




non voglio leggerla, anke se la tentazione è forte. Non voglio rovinarmi la sorpresa^^
 
Top
ShinxShiho 4ever
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 16:31




Io l'ho comprato stamattina e l'ho appebna finito di leggere.Sto ancora piangendo,ho detto tutto...
è bellissimo!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 13:41
Avatar

" miss felicity smoak ? "

Group:
Vaniglia Fan
Posts:
7,108
Location:
ammettetelo, vi piacerebbe saperlo...

Status:


lacrima lacrima lacrima lacrima!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: certo che il finale commuove!!!!!!!! w grisam e tommy!!!!se non ci fossero stati loro vì avrebbe ucciso scarlet (avrebbe fatto bene) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Neve fatata
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 16:28




ma dai arrivare a tanto^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2010, 15:00
Avatar

" miss felicity smoak ? "

Group:
Vaniglia Fan
Posts:
7,108
Location:
ammettetelo, vi piacerebbe saperlo...

Status:


be, forse uccisa no, ma morsa si!!!!!vì ne è capace!!
 
Top
Neve fatata
CAT_IMG Posted on 1/11/2010, 17:35




sì magari morsa sì^^
 
Top
Vani97
CAT_IMG Posted on 8/12/2010, 16:38




morsa sicuramente si!!!!
 
Top
Neve fatata
CAT_IMG Posted on 8/12/2010, 18:28




xD
 
Top
LuceSole
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 22:16




Sì è proprio da piangere. Forse comincio a preferire Vì tra le due gemelle perchè anche io da piccina ero come lei!
Babu è dolcissima,non si discute, e il suo potere è molto meglio di quello di Vì... però è troppo perbenino!
Inoltre mi piace un sacco la scelta lavorativa di Pervinca, Babu invece percorre una strada troppo lineare... che ne pensate voi?
Poi dai Tommy e Shirley????!!!!
E la storia di Isabella Diderous... semplicemente meravigliosa!
Io però non ce l'avrei fatta a partire come aveva fato Felì... che tristezza!
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 16:43
Avatar

" miss felicity smoak ? "

Group:
Vaniglia Fan
Posts:
7,108
Location:
ammettetelo, vi piacerebbe saperlo...

Status:


io preferisco la scelta lavorativa di babù, è più profonda e sentimentale, più tenera per intenderci. la storia di isabella è meravigliosa e mi ha fatto commuovere. di tommy e shirley ome chi mi conosce sa sono rimasta un po' delusa. io volevo che tommy si mettesse con babù image image image
 
Top
Safira Yolanda
CAT_IMG Posted on 9/4/2012, 14:57




Addio Fairy Oak è stato un libro fantastico. La cosa che mi dispiace è aver finito di leggere tutta la Saga. Mentre leggevo, era come se mano a mano le ragazze Periwinkle crescessero sotto i miei occhi. E, ora che ho finito di leggere la collana, sembra che ormai non possa più rileggere Fairy Oak perchè le persone non possono ringiovanire e ricominciare tutto daccapo. Ma a me non interessa. Continuerò a leggere.
Una lezione importante che ho dedotto dal libro è: "Il miglior modo di dire addio è non dirlo affatto. E un ricordo che ci si può portare via è un ricordo di un giorno qualsiasi..." Saggio Barbo Tagix, che lezione importante ho ricevuto! Spero di riuscire ad applicare questa lezione...
 
Top
11 replies since 30/10/2010, 13:47   136 views
  Share