Diventa fan di Babu,Vì,Shirley,Flox o Felì, nel nostro FOOF

« Older   Newer »
  Share  
(giuly')
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 18:41




Salve FOOF[Per chi non lo sapesse è la sigla di Fairy Oak Official Forum (; ]
Avete presente io quando lascio un messaggio?Sotto il mio avatar c'è la targhetta delle mod con Pervinca..invece Sirena Babu ha la targhetta delle admin..insomma,tutte quelle dello staff hanno una targhetta a differenza dei ruoli. Ma anche voi utenti potete avere sotto l'avatar una targhetta,però io posso solo spiegarvi come fare..il resto tocca a voi. ^^
Quando siete sul forum andate fino in fondo con il cursore,in modo che arriviate alla fine della pagina.Sotto la sezione "Only Staff" ci sono le "Statistiche",dove si vedono gli utenti in linea. Sotto di essi[gli utenti in linea,naturally] potete vedere la "Leggenda gruppi" e lì ci sono elencati la Founder,Admin,Mod,Mod in prova,Spammine..ma ci sono anche le Vaniglia fan,Pervinca fan,Flox fan,Shirley fan e Felì fan[Lasciamo perdere i Rischio Ban xD].
Cliccando su Vaniglia Fan,potrete appunto diventare fan di Vaniglia ed avere una targhetta sotto l'avatar con scritto Vaniglia[la targhetta appare non appena diventate fan].
Per diventare fan basterà cliccare su Vaniglia Fan e vi si aggiornerà la pagina..adesso non so spiegarvi benissimo questo passaggio perchè io,essendo una mod,non posso iscrivermi agli altri gruppi ma di sicuro dovrete cliccare su qualcosa dove ci sarà scritto "Iscriviti" o "Diventa fan" o qualcosa del genere.
Ho visto che molte utenti non erano fan di nessuno,forse perchè ignoravano l'esistenza di questi gruppi.
P.S.:fatemi sapere se ci siete riuscite.^^
P.S.2°.:ho fatto l'esempio con Vaniglia,ma naturalmente si deve fare la stessa cosa per diventare fan di un altro personaggio tra quelli elencati. Ah,so che forse l'avevate capito ma si può diventare fan solo di un personaggio.xD
 
Top
Sirena Babù™
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 10:03




Ho spostato in Aiuto xk lì ci sono spiegate altre cose x ambientarsi nel forum ed essere aiutati... =)
 
Top
(giuly')
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 14:41




Ok babu,scusa se ho sbagliato^^''
 
Top
Quercia fatata
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 15:09




ehi io sono diventata Shirley Fan!!!! Una faticaccia decidere...;)
 
Top
^__Ja_Ja__^
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 19:03




grazie mille !! ^-^ .. sinceramente non sapevo neanche che esisteva .. mi è stato molto utile !! grazie ancora
 
Top
lisolachenoncè
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 18:23




ma possiamo cambiare idea e disiscriverci da un gruppo o qualcosa del genere?
 
Top
Quercia fatata
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 18:31




sì, se vai sul gruppo dove sei iscritta ti dice un cosa del genere: sei iscritta al gruppo. Disiscriviti ora.

ecco, clicca su disiscriviti ora ed è fatto.
adesso puoi iscriverti a un altro gruppo. ^^
 
Top
lisolachenoncè
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 18:32




ma è fantastico! allora preparatevi perchè arriva una nuova fan di shirley!
 
Top
Quercia fatata
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 18:40




evviva!!! XD
 
Top
‚make me crazier"
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 18:56




Bien bien, mi piacciono questi tut. Brava Giuls (:
 
Top
Quercia fatata
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 19:16




Anche a me piacciono. E tu Giuls, che fan sei??;D
 
Top
‚make me crazier"
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 20:20




Ahah ora sono Giuls per tutti ;D
Comunque sono fan di Vaniglia, ovviamentee ;D <3 ma ora sono mod!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 20:39
Avatar

" miss felicity smoak ? "

Group:
Vaniglia Fan
Posts:
7,108
Location:
ammettetelo, vi piacerebbe saperlo...

Status:


una delle fortune di essere mod è che non hai il problema di decidere che fan sei!
 
Top
(giuly')
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 14:35




Grazie giuls!Ahahha ma sembriamo un tantino cretine che ci diciamo: "Ciao Giuly!" "Ehi giuls" a vicenda?!ahahah :*
 
Top
Quercia fatata
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 14:52




ahahaha ma no dai, anke con le arianna è la stessa cosa!!xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDXDXdXXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
29 replies since 11/9/2010, 18:41   235 views
  Share