primo bacio

« Older   Newer »
  Share  
Pervinca Periwincle
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 14:31




AVETE GIà DATO IL PRIMO BACIO??? se si a ki? vi è piaciuto?
io x ora nn ho baciato nexuno ma mi piacerebbe e a voi??
 
Top
Strega Ale
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 16:47




Primo Bacio???? O__O""" nonostante sia anziana ankora no nn l'ho dato e sinceramente me lo voglio tenere stretto per un pò è_é sn troppo indaffarate per le storie d'amore XD cmq sinceramente nn ne ho voglia perkè nonostante la mia età mi sento ankora troppo piccola XD
 
Top
babu98
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 18:57




io ho già baciato qualcuno...(e me ne sono pentita poi...) ma secondo me non era 1 bacio vero, xciò il primixximo bacio non lo ancora dato...
 
Top
Strega Ale
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 21:40




tranquilla tanto sei piccola avrai la tua occasione :D
 
Top
Strega Ale
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 00:08




Alyyyyyy????? XD dai racconta XD
 
Top
on the sky‚
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 13:43




Mai dato u.u
E sinceramente non saprei a chi, visto che per ora non sono fatta per le storie d'amore .-.
 
Top
Shì
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 14:49




CITAZIONE (on the sky‚ @ 27/6/2010, 14:43)
Mai dato u.u
E sinceramente non saprei a chi, visto che per ora non sono fatta per le storie d'amore .-.

Grande Robii! La Fra ti quota xD
 
Top
•@L¥•®
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 15:04




io MAI E POI MAI...e quoto robi..le storie d'amore (vissute da me) non fanno per me......e poi sono piccola....(:
 
Top
on the sky‚
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 15:13




CITAZIONE (•@L¥•® @ 27/6/2010, 16:04)
io MAI E POI MAI...e quoto robi..le storie d'amore (vissute da me) non fanno per me......e poi sono piccola....(:

bah, pensa che una mia compagna di classe dice che la cosa più bella dell'essere fidanzate è.. ehm... slinguarsi ><"
E siamo nate anche noi nel 98 u.u
 
Top
•@L¥•®
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 16:00




mmmh.....-.-''''''''''''

posso tirarle 2 bei cazzotti in fronte???
 
Top
on the sky‚
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 17:45




sì dai °w°
A me quella sta sulle scatole, ha scritto i cognomi miei e delle mie amiche sulle panchine del parco seguite da una grooooooooossa offesa çç"
Cmq, non andiamo in OT xD
Come vorreste fosse il vostro primo bacio?
Io ho un po' di idee, ma secondo me l'importante è che sia spontaneo, anche se sarebbe bello romantico u.u
Quanto mi piacerebbe sotto la pioggia *-*
 
Top
Pervinca Periwincle
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 20:12




o sentite io ho finito la terza ora e un mio compagno ( il + bello e fico dela scuola) mi ha detto che lo ha fatto!!! nn so e avete caito cosa ha fatto... è piccolo ha solo 14 anni... ma lui sembra felicissimo e lei pure!!! mah... io ste cose proprio nn le capisco!!!
 
Top
•@L¥•®
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 10:12




mmmmh....o.O

comuqnue rispondo a roby..anche a me piacerebbe sotto la pioggia...oppure mentre ti fanno i gavettoni ,io fracico lui e lui fracica me con le bottiglie....♥
 
Top
Strega Ale
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 10:26




CITAZIONE (Pervinca Periwincle @ 2/7/2010, 21:12)
o sentite io ho finito la terza ora e un mio compagno ( il + bello e fico dela scuola) mi ha detto che lo ha fatto!!! nn so e avete caito cosa ha fatto... è piccolo ha solo 14 anni... ma lui sembra felicissimo e lei pure!!! mah... io ste cose proprio nn le capisco!!!

O.O la cosa è poco poco scioccante O.O sicuro ke nn era una balla per farsi bello agli occhi degli altri? ke poi di bello nn c'è proprio nnt! u.u
 
Top
42 replies since 26/6/2010, 14:31   282 views
  Share