piccolo sondaggio
Poll choicesVotesStatistics
Sono stati tutti e tre molto belli15 [34.88%]
Gli incantevoli giorni di Shirley10 [23.26%]
Flox sorride in autunno10 [23.26%]
Capitan Grisam e l'amore8 [18.60%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

piccolo sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
(giuly')
icon7  CAT_IMG Posted on 23/12/2009, 11:10




Allora ragazze..qual'è tra i tre misteri quello che vi è piaciuto di più?
Votate e spiegatene il perchè! E se volete date un giudizio ad ogni mistero con un commento in questa discussione!^^

Ps-->Ho messo l'opzione "Sono stati tutti e tre molto belli" perchè qualcuno potrebbe pensarla come me..infatti per me questi misteri sn stati favolosi perchè si capisce meglio il carattere di questi tre personaggi..poi sono tutti molto misteriosi e avvicenti..e naturalmente magici ;)


Bè...che aspettate a votare? =)
 
Top
E N Z;
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 16:31




ho votato Capitan Grisam e l'amore
Perchè è il più intrigante
ma sono tutti bellissimi
 
Top
kirakira
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 09:23




Io ho votato Flox sorride in autunno, anke se nn l'ho ancora finito...la piccola e dolce Polliman mi mette tanta allegria ^^
 
Top
RoBy_o.O_YbOr
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 11:26




ho votato k sono tutti e tre molto belli...... ^^ Li adoro tutti! <3
 
Top
babù.stefy95
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 15:30




emmm..x me sn tt belli xò ho votato x "capitan grisam e l'amore" xk mi ha coinvolto di +..soprattutto x jim e babù!!! ihihih
 
Top
Black_Lollypop
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 15:57




anche io ho votato Capitan Grisam... perché? ehm, beh... Non saprei... è stato così bello scoprire che il Capitano era sposato, addirittura, e che aveva un sacco di bambini adorabili... e l'apertura del MUseo... e che il veccchio Capitano si chiama Temy e che Talbooth era il suo cane... mi ha dato un sacco di sorprese, ed è statlo bellissimo quando, alla fine, racconta che Jim torna da Babù...
Mi ha fatto piangere, commuovere... :cry:
 
Top
KikkaGiuly
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 20:13




Io ho votato Gli Incantevoli Giorni di Shirley perché è il più ricco di magia!!!
 
Top
*...ShIrLeY...*
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 15:01




Io ho votato Gli Incantevoli Gironi di Shirley perchè è stato quello che mi ha trascinato di più e che mi ha fatto emozionare specialemente quando la piccola Shirley si immersa nell'acqua insieme alla lumachina oppure quando ha rivisto il volto della mamma negli alberi di Bosco-che-Canta! E' stato stupendo <3
 
Top
Strega Ale
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 20:01




x me sn stati tutte e 3 meravigliosi^^
 
Top
Rapetta_Rock
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 20:51




Assolutamente "Sono tutti e tre molto belli!"
Magnifici!! *--*
 
Top
fataceleste11
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 21:02




sn stati tt molto billiiiiiiiiiiii
 
Top
jessy.streghetta96
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 19:55




ciao io sono appena arrivata^^
i libri li ho letti tutti ma il mio preferto dei misteri
è stato gli incantevoli giorni di shirley
ciaooooooo
 
Top
...Julia...
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 15:09




ciao io mi sono registrata in un altro forum ma mi piace molto fairy oak . Io ho votato capitan Grisam e l'amore perchè , è stato molto bello sapere che il capitano era sposato e aveva figli, parti divertenti erano molte , le mie preferite sono state quando hanno scoperto la lettera e Babù con Grisam hanno parlato oppure la proposta di Grisam " quando saremo grandi se ti sposerai con un altro ti trasformerò in vermi e fango" , è stato molto bello anche il finale del ritorno di Jim . Mi sono accora che negli altri misteri non si vede più Jim , infatti, in "gli incantevoli giorni Shirley " sembra che Jim non ci sia più stato dopo la sorpresa fatta a Vaniglia.
 
Top
_Flox_
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 11:37




io voto Flox sorride in autunno per Flox è un pò come me, matarella colorata vivace. E mi piace da sempre, dal primissimo libro. E poi mi ha così emozionato la sua teoria sulle follie di stagione!
 
Top
_Flox_
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 15:20




CITAZIONE (...Julia... @ 28/2/2010, 15:09)
ciao io mi sono registrata in un altro forum ma mi piace molto fairy oak . Io ho votato capitan Grisam e l'amore perchè , è stato molto bello sapere che il capitano era sposato e aveva figli, parti divertenti erano molte , le mie preferite sono state quando hanno scoperto la lettera e Babù con Grisam hanno parlato oppure la proposta di Grisam " quando saremo grandi se ti sposerai con un altro ti trasformerò in vermi e fango" , è stato molto bello anche il finale del ritorno di Jim . Mi sono accora che negli altri misteri non si vede più Jim , infatti, in "gli incantevoli giorni Shirley " sembra che Jim non ci sia più stato dopo la sorpresa fatta a Vaniglia.

cmq...jim nn c'è perchè lì ti ha dato solo un (oddio nn so come dire)....un avvertimento sul fatto che sarebbe tornato...ma solo quando avrebbero avuto 15 anni...perchè torna sul 7° libro!
 
Top
33 replies since 23/12/2009, 11:10   408 views
  Share