Il 5° libro

« Older   Newer »
  Share  
*...ShIrLeY...*
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 19:49




E' uscito anke il 5° libro!!!! Gli Incantevoli Giorni di Shirley! E' bellissimo!!! Parla della Banda del Capitano ke deve risolvere un mistero, il Mistero del Bosco, ke è citato in un libro che Shirley trova nella stanza di sua zia Malva. Riguarda Bosco-Che-Canta: si dice ke gli alberi del bosco siano persone intrappolate appunto negli alberi e ke grazie a questa "ricetta", che ovviamente NON parla di farina e uova, ma di pezzi di cielo e gocce di sangue, gli alberi possano mostrare a mezzanotte precisa dell'Equinozio di Primavera, 21 marzo, i loro veri volti a chi è riuscito a risolvere il mistero. La Banda del Capitano decide di non lasciare sola Shirley e l'aiutano a risolvere il mistero. Insieme trovano molti degli "ingredienti", ma, alla fine, quando i genitori scoprono ciò che stanno facendo i propri figli, decidono di non mandarli all'appuntamento che avevano fissato la sera del 20 marzo con Shirley. La giovane strega così si ritrova da sola a cercare gli ultimissimi oggetti che servono per risolvere il Mistero del Bosco. La ragazzina riesce a trovarli e la storia si conclude con il meraviglioso incontro di Shirley con la sua mamma che aveva infranto la legge per amore di sua figlia.

E' meraviglioso, vi consiglio di comprarlo!!! ;)
 
Top
~eRica_sCanina
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 16:07




Io ancora non lo posso comprare perchè devo leggere dei libri che ci hanno dato per le vacanze U.U per fortuna sono corti così me lo comprerò presto :D
 
Top
yagamiyami~
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 21:27




io l'ho comprato giusto ieri ^__^
spero di riuscire a leggerlo in fretta anche se devo studiare per gli esami T_T
 
Top
Arin
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 21:00




Io l'ho appena comprato!!!! ^_^
 
Top
°giù96°
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 17:53




io sto per finirlo di leggere...è stupendo...meraviglioso...adoro fairy oak!
 
Top
Sirena Babù™
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 18:16




L'ho finito proprio ieri! <3 Elisabetta Gnone è bravissima a scrivere!!! (:
 
Top
Latina
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 18:25




io lo devo ancora comprare sono ansiosissima non voglio leggere la trama per non rovinare la sorpresa
 
Top
Vanilla Cullen
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 18:32




è bellissimo l'ho finito in 5 ore, stupendo!
 
Top
Arin
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 13:47




l'ho finito stamattina verso le due XD

bellissimo comunque!
 
Top
babù.stefy95
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 12:04




a dir poco stupendo.... mi è piaciuto 1 sacco... wow... ^_^ :D
 
Top
Selena&Demi
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 11:26




Ragazzi io ho un problema...qui a Roma nn lo trovo da nessuna parte...se qual'kun altro di qui è di Roma mi potrebbe fare la kortsia di dirmi dove l'ha komprato...grazie!!!
 
Top
°giù96°
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 19:14




finito..davvero stupendo!!
 
Top
Frizzie97
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 14:25




Nella biblioteca della città vicino al mio paese esce dopodomani :0 grrr!
 
Top
kirakira
CAT_IMG Posted on 27/6/2009, 15:46




Io l'ho comprato quanto è uscito..e l'ho finito in pokissimo tempo e devo dire k mi ha proprio affiscinato...mi lasciato 1 buko nel cuore!
 
Top
strega ale
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 22:43




CITAZIONE (Latina @ 8/6/2009, 19:25)
io lo devo ancora comprare sono ansiosissima non voglio leggere la trama per non rovinare la sorpresa

concordo con te ^^ ankio ankora nn l'ho letto ma lo ho ordinato speriamo arrivi presto^^
 
Top
28 replies since 5/6/2009, 19:49   352 views
  Share